Inviato da Barbarigo il 9/7/2004 12:02:35 (1863 letture)
I copricapi erano costituiti dal basco grigioverde e dal casco in cuoio da carrista, come è possibile vedere nelle foto. Sull’uniforme grigioverde erano portate le fiamme a tre punte bianche della Cavalleria, con i gladi. Come fregio era previsto quello della cavalleria (granata fiammeggiante con due lance incrociate e serto in basso).
I copricapi erano costituiti dal basco grigioverde e dal casco in cuoio da carrista, come è possibile vedere nelle foto.
Sull’uniforme grigioverde erano portate le fiamme a tre punte bianche della Cavalleria, con i gladi.
Come fregio era previsto quello della cavalleria (granata fiammeggiante con due lance incrociate e serto in basso).
I sostenitori di ModellismoPiù sono quegli operatori del settore che, a titolo non oneroso per il sito, mettono a disposizione i kit che come premio vanno ai vincitori delle nostre Campagne, ci consentono di organizzare i nostri eventi o ci concedono uno stand dove i nostri Utenti possono ritrovarsi durante lo svolgimento di alcune manifestazioni a carattere modellistico.
Modellismo Piu non fa parte delle categorie di testata giornalistica o di prodotto editoriale; si tratta di un sito con aggiornamenti non regolari non rientrante nella categoria dell'informazione
periodica (ex Legge 7 marzo 2001 n. 62)