Forum : AltroSoggetto : EDUARD grazie! |
Franz11 : |
13/12/2010 19:33 |
Segnalazione della serie buon servizio clienti. Aprendo la scatola di un kit EDUARD (SPAD dual combo in 1/72) mi sono accorto che mancavano le fotoincisioni. Ho scritto una mail al servizio clienti nella Repubblica Ceca spiegando il problema e chiedendo se potevo acquistare la stampata. Mi hanno chiesto l'indirizzo e promesso di spedirla gratis. Dopo una diecina di giorni ricevo un pacchetto e aprendolo trovo ... il foglio decal. Altra mail per ringraziarli dell'attenzione ma indicandogli l'errore e offrendomi di rispedire le decal. La risposta é sono state delle scuse, di tenere le decal e che mi avrebbero spedito le fotoincisioni. Arrivate oggi dopo circa una settimana. Grazie EDUARD.
| |
|
Topo : |
13/12/2010 22:14 |
Bene, le fotoincisioni le hai, le decals pure. Se invii altre due o tre mails ti ritrovi con un nuovo kit completo! Scherzi a parte, queste sono buone notizie per noi poveri modellisti. | |
|
© 2004-2018 www.modellismopiu.it https://www.modellismopiu.it
URL di questa discussione
https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=117395&forum=11
|