Registrato dal: 24/8/2007
Interventi: 1679
Da: Grenoble/Francia
Offline  
Livello: 34
Segnalazione della serie buon servizio clienti. Aprendo la scatola di un kit EDUARD (SPAD dual combo in 1/72) mi sono accorto che mancavano le fotoincisioni. Ho scritto una mail al servizio clienti nella Repubblica Ceca spiegando il problema e chiedendo se potevo acquistare la stampata. Mi hanno chiesto l'indirizzo e promesso di spedirla gratis. Dopo una diecina di giorni ricevo un pacchetto e aprendolo trovo ... il foglio decal. Altra mail per ringraziarli dell'attenzione ma indicandogli l'errore e offrendomi di rispedire le decal. La risposta é sono state delle scuse, di tenere le decal e che mi avrebbero spedito le fotoincisioni. Arrivate oggi dopo circa una settimana.
Registrato dal: 15/1/2005
Interventi: 3841
Da: cuneo provincia
Offline  
Livello: 47
Bene, le fotoincisioni le hai, le decals pure. Se invii altre due o tre mails ti ritrovi con un nuovo kit completo! Scherzi a parte, queste sono buone notizie per noi poveri modellisti.
--
Matricola M+ n° 665
» 13/12/2010 22:14
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 6 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 5 Utenti anonimi 1 Utenti registrati: manovi