Il
Carro L6 Model Victoria
Argomento: Veicoli militari : Visti per voi Data: 26/11/2004
La scatola di medie dimensioni nel consueto verde Model Victoria si presenta col disegno in scala del carro leggero in uso dall'esercito italiano nella seconda guerra mondiale..


Appena aperta la scatola ci si rende subito conto di essere di fronte ad un kit di grande qualità. La resina di color grigio di ottima fattura avvicina il kit ad uno in plastica per dovizia di particolari e lavorabilità.Tutti i pezzi sono privi di sbavature,bolle o altri difetti. Ottimo il complesso torretta/casamatta/scafo,notevoli i vari particolari in rilievo.

I cingoli sono a maglia singola,col metodo di assemblaggio ad incastro che già troviamo nel set di cingoli per carri M.

Le altri parti del carro rispecchiano l'elevato standard qualitativo del kit,in particolare mi ha stupito l'accuratezza dei portelloni e dei pezzi che vanno a formare il treno di rotolamento.Notevole anche la canna della Breda 20 in metallo.

Nel kit sono presenti anche il foglio di istruzioni e un foglio di decals che permette di realizzare il modello sia sotto le insegne italiane che sotto quelle tedesche. Nel complesso il giudizio non può che essere positivo,un gran bel lavoro per la casa modellistica di S.Daniele!!

© 2004-2018 www.modellismopiu.it
https://www.modellismopiu.it

L'indirizzo Web di questo contenuto è:
https://www.modellismopiu.it/article.php?storyid=442