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Da: Fiano Romano
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Roby, direi, e mi fa molto piacere, che fra i nostri negozianti è pratica abbastanza diffusa. Io personalmente ne conosco almeno un paio (tanto per non fare nomi Mister Kit e Model Discount) che offrono o biglietti omaggio o riduzioni sugli ingressi ai loro clienti ogni volta sia possibile... Ciao Fabio
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Adesso che Novegro ha chiuso i battenti, ritengo doveroso segnalare l'estrama correttezza della MIRLITON. Nei giorni scorsi ho mandato una mail alla ditta con una richiesta di sets di soldatini che avrei ritirato nella giornata di sabato a Novegro; la ditta ha prontamante confermato il mio ordine avvisandomi di aver provveduto ad inviarmi un biglietto ingresso omaggio.
Non nascondo di aver apprezzato il gesto, sebbene il mio ordine fosse molto piccolo, a dimostrazione che nelle ditte nostrane il concetto di "customer care" è ben presente
Ciao Roberto
» 26/9/2011 11:14
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