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Per adesso solo alcuni semplici passi quale: adattare l'aereo per ricevere il detail set verlinden e colorare l'abitacolo in schwarzgrau..... notare che ho dovuto innestare quello che restava delle pareti in resina del kit verlinden (svergolate dalla nitro in un tentativo di rimuovere l'humbrol 111, che non ritenevo corretto) sulle pareti in plastica fornite dal kit; grazie al suo spessore la vasca del cockpit si è invece salvata.
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Molto bello..Come del resto tutte le tue realizzazioni.. Unica piccolezza: il set Verlinden (c'è anche un walkaround sempre della stessa casa) è basato sul G-2/Trop "Schwarze 6" conservato ad Hendon presso il Museo della Raf Wk.Nr. 10639.. Per cui non è propriamente originale..
Quello che salta all'occhio subito è la tubazione dell'ossigeno che nella realtà non era così..
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E in alcuni punti il set verlinden è anche sbagliato, per esempio: i due serbatoi del liquido refrigerante ai due lati del motore sono troppo lunghi e le fotoincisioni che rappresentano la struttura interna del vano carrello sono sovradimensionate; oltre alla non corretta forma del tubo dell'ossigeno che mi hai fatto notare non vorrei però distruggere l'erogatore tentando di correggere il tubo....
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A dire la verità un altro dubbio che mi rode è quello sul colore del gruppo manette, era nero o schwarzgrau? un grazie in anticipo a chi mi può aiutare.....
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In ogni caso.. Tanto per continuare utilizzando il Lock On N° 28 della Verlinden sullo "Shwarze 6" (quindi sappi sempre che è un esemplare restaurato)..Ti posto qualche immagine del cockpit:
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Grazie mille delle foto; ora ho capito i controlli del motore sono grigio scuro come il resto dell'abitacolo, pensavo fossero in nero come sugli aerei USA,