Interventi: 8748
Da: OVADA
Livello: 62
la canna la puoi trovare da Mr panzer, al secolo Carlo riccardi, vende per corrispondenza ed è fornitissimo, se vuoi ti lascio il numero o l'e-mail Fabrizio
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com
Interventi: 3103
Da: Nordest - Pordenone
Livello: 43
Come già detto io ho usato la canna Armo che però è sprovvista del freno di bocca e che ho dovuto ricavare da quello della scatola ma con molto lavoro.
L'effetto fusione va limitato alla torretta, il resto del veicolo era saldato con vistose saldature attorno ai ganci di traino, etc. Io non ho ripassato le saldature per il momento perchè da foto non mi sembravano esagerate e in 1/72 il rischio di esagerare c'è sempre, ma prenderò in considerazione la cosa.
Attento ad alcuni dettagli tipo i sostegni dei serbatori supplementari che sono molto grezzi e di fantasia nel kit, vanno rifatti completamente.
Interventi: 8748
Da: OVADA
Livello: 62
Quella della aber fornisce uno splendido freno di bocca in ottone, è meglio della Armo, pur non disprezzabile ma con l'handicapp di fornire appunto la sola canna... sono daccordo con Wanderer, fossi in te non esagererei le saldature, siamo pur sempre in scala 1/72.... Fabrizio
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com
» 21/10/2005 20:17
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 6 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 6 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: