| |
|
Re: Jagdtiger - un |

Rav-Aluf
Interventi: 8748
Da: OVADA
Livello: 62
|
|
...Astuto il buon alex... mi chiedo comunque un paio di cose... Primo: all'euromilitaire non l'hanno premiato appunto perchè ha usato questo escamotage oppure è proprio al nostra scala ad essere snobbata? secondo: in una conversazione di alcuni mesi fa a proposito del Tiger sempre di Alex Clark Paolo (lav)mi espresse al convinzione che il modello del tiger ampiamente rielaborato fosse destinato a finire su un libro (a questo punto supporrei un modelling manual della osprey..). Il fatto che Clark avesse già montato un superbo Kingtiger e l'apparizione di questo jagd non fanno che supportare questa convinzione...ora, se davvero sono destinati ad un libro, mi chiedo chi, dopo aver sfogliato questa pubblicazione avrà ancora il coraggio di avvicinarsi ad un kit del tiger... cioè, passi la continua ricerca della perfezione, però rendiamoci anche conto che un neofita di fronte a queste cose si sente il morale a terra, se non adeguatamente "spiegate" e dosate...... volete sentirne una e farvi quattro risate?...sapete perchè ho menzionato la zimmerit nel mio secondo post? Beh, perchè mi sto zimerittando un Kingtiger Porsche, e dopo aver visto quella che supponevo fosse stata fattada alex, ho preso lo scafo del predetto kingtiger è l'ho gettato nel cestino, metre la torretta sono riuscito a salvarla..la mia zimmerit mi sembrava un vero schifo..ora apprendo che la zimmerit era pre- modellata... ok, quella che ho rifatto è meglio(ha ragione Deb, bisogna sempre puntare a migliorarsi...) però magari un ragazzino nel cestino ci buttava tutto e si dava alla playstation..le cose (ed i modelli) è sempre meglio "spiegarli".. Fabrizio
-- Quote: 
|
|
» 26/9/2005 18:50 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|