Interventi: 359
Da: sperdute lande della provincia di Verona
Livello: 17
Salve ragazzi! La mia vita per il pelo.....! ( ecco la spiegazione della foto-firma) Sono un artigiano; attività prevalente, da 23 anni, il barbiere; attività secondarie: consulente per un'azienda di prodotti per capelli, per la camera di commercio e per la Confartigianato, naturalmente sempre settore "peli".... Nel raro tempo libero, modellismo, e piste, o slot car, se preferite..... Buon pomeriggio
Interventi: 398
Da: Quadrante alfa (roma)
Livello: 18
Sono dipendente Alitalia presso lo scalo di fiummicino con la mansione di Operatore Polivalente rampa (O.P.R) in pratica mi occupo di mettere i pontili agli aerei,usare le piattaforme di carico per caricare gli aerei e altre mansioni tra cui dare lo stop all'aereo,dopo che è entrato in piazzola insomma lavoro in pista. lavoro certamante non facile sia per responsabilitá (danneggiare un aereo a terra è molto piú facile di quanto si creda),che per il fatto che si lavora all'aperto con tutte le implicazioni ambientali che comporta nonostante tutto il lavoro non mi dispiace anzi cmq presto dovrei diventare Ros e cioè Responsabbile operazioni sottobordo.
--
Forse oggi è il giorno giusto per morire (antico detto Klingon)
Interventi: 5133
Da: Milano
Livello: 52
studente di scienze storiche presso l'Università Statale in quel di Milano; sono al secondo anno..davanti a me vedo solo il buio... altri hobby: le moto, le auto, e soprattutto LE RAGAZZE!!!( a 21 anni è normale...) ciao Ale
Interventi: 5133
Da: Milano
Livello: 52
p.s.: aggiungo che mi piace scrivere (ho anche steso un psuedo-romanzo in attesa di qualche aniam pai che lo pubblichi senza slamarmi), leggere, ascoltare musica (ne sono un onnivoro... ) guardare l osport in tv (praticarlo è troppo faticoso... ) insomma ho molteplici interessi oltre il modellismo! ciao
Interventi: 110
Da: Bovisio Masciago (MI)
Livello: 9
Sono un ingegnere elettronico e mi occupo da 10 anni di sviluppo firmware in sistemi embedded per telecomunicazioni. Il lavoro non è esaltante, ma mi lascia degli spazi in cui accedere ad M+!!! Ciao a tutti Graziano
Interventi: 20
Da: Trieste
Livello: 3
Pensionato dopo 30 anni di industria navalmeccanica come inpiegato tecnico e quasi 20 anni di esperto CAD. Il modellismo in plastica non è il mio hobby principale, attualmente mi occupo soprattutto di treni sia reali che in scala e faccio il volontario presso un museo ferroviario. Barche a vela naviganti soono anche nella mia lista dei preferiti. Ciao
Interventi: 746
Da: Robecco sul Naviglio (MI)
Livello: 24
Anche Io ho visto il post molto tardi... comunque meglio tardi che mai!!! Allora, attualmente Transition Manager nell'ambito dei contratti di manutenzione Hadware per la IBM Italia.... sembra chissà che cosa ma in pratica ho la responsabilitá , una volta che un cliente ha firmato un contratto di manutenzione HW, di portare a regime il servizio e poi... salutare tutti e andare da un altro!!! Devo dire che dopo 20 anni di IBM di lavori ne ho passati molti, a cominciare da semplice tecnico di manutenzione HW... ma non voglio tediarvi con storie di vita poco interessanti. Moglie, due figli (uno adottato in Bolivia) e, una volta, la passione della moto (mai sopita ma non piú praticata... ) Tutto qui, ciao
-- Ciao, Paolo Capitanio
» 26/10/2006 08:17
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: