ha le ruote separate. Curiosamente, accostato ai kit Italeri/Esci lo scafo sembra sottodimensionato, piú stretto e piccolo rispetto agli altri . Non so se sia corretto il Revell o l' Esci. Altra cosa che non mi convince è il disegno della parte laterale davanti del lato destro della torretta, forse c' è da fare qualche modifica ? Mha....da controllare bene le fotografie disponibili, io ne ho viste molto poche , ma non sono un grande appassionato......aloa Giovanni
Interventi: 2816
Da: Venezia-Mestre
Livello: 42
Quote:
sabot65 ha scritto: Salute gente! qualcuno di voi sa dirmi se il merkava 3 Revell ha le ruote in due parti distinte oppure monoblocco come i vecchi Esci ? grazie mille
Ahi Ahi Ahi !!!! Ci siamo abbiamo scelto il soggetto!! Ciao Moreno
Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
caro Sabot... anch'io ho lo stesso Kit della revell....per curiosità l'ho confrontato con il fratello maggiore (in 1:35 dell'Academy...).... è molto ben particolareggiato e per la scala è davvero ottimo ....ma....c'è un ma..... come configurazione della torretta mi sembra identico a quello in 1:35... il quale riproduce una versione prasticamente non operativa....dovrebbe trattarsi del prototipo....
quindi... stai attento e prova a documentarti in ogni caso....... (non vorrei averti dato un'informazione sbagliata.... )