| |
|
Re: APRILIA RSW 1000 |

Colonnello
Interventi: 776
Da: Atene, Grecia
Livello: 25
|
|
Ciao RS, chi ti risponde e' un "feroce nemico", in quanto incallito "Ducatista" da sempre....Cerchero' di spiegarti cosa puo' essere avvenuto... La Italeri ha acquistato molti degli stampi della Protar che, purtroppo, ha chiuso. Alcuni degli stampi sono stati acquistati anche dalla Revell. Tutte le moto dell'Italeri in scala 1/9, eccetto le militari HD e Triumph che sono ex ESCI, sono di origine Protar. Probabilmente la Protar aveva in progetto di realizzare il tuo "ferrovecchio semigiapponese" oppure aveva iniziato, senza terminarla, la realizzazione degli stampi. Non e' la prima volta che la Italeri ci "imbroglia", nel catalogo 2002 (o forse 2001) compariva una meravigliosa HD XA750 militare (la copia Americana della BMW R12, con tanto di motore boxer !!), la foto era di uno dei modelli originali di Olive Sans, che aveva realizzato tutti i "master" per la ESCI negli anni 70....e che non era mai stato realizzato neanche da quest'ultima !!! Naturalmente la cosa non ebbe seguito e la XA "spari'" dal catalogo !!
[lib]df3mpiu.jpg[/lib]
Questa e' la mia ultima Ducati, vera "ARMA LETALE", 750 NCR/Lenci, anno 1989.....Poi mi sono sposato.........
--
.jpg) Μολών Λαβέ ("Venite a prendervela !" - Leonida ai Persiani, Battaglia delle Termopili) |
|
» 26/5/2005 08:53 |
|
|
|
Re: APRILIA RSW 1000 |

Colonnello
Interventi: 776
Da: Atene, Grecia
Livello: 25
|
|
Ciao Alessandro, La Ducati e' sempre rimasta fedele alle teorie del "Grande" Fabio Taglioni, solo che sono passati parecchi anni da allora ed, a volte, si "nota".... Comunque anche la serie "916" e "derivati" dispongono di telaio in tubi e, mi sembra, non abbiano alcun problema...E' solo che i quasi 240CV della moto GP forse sono un po' troppi per una struttura cosi' tradizionale. Per RS : E' chiaro che le mie "considerazioni" sulla casa di Noale, che apprezzo moltissimo ed amo fin dai tempi "eroici" di Reggiani, che ho avuto il piacere di conoscere ai tempi dell' incidente con il camion.., sono del tutto "scherzose" e non offensive....E' ovvio che amo qualsiasi "prodotto" Italiano, sia a due ruote che a quattro (anche i "bipedi", ovviamente).
--
.jpg) Μολών Λαβέ ("Venite a prendervela !" - Leonida ai Persiani, Battaglia delle Termopili) |
|
» 27/5/2005 07:31 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|