Interventi: 3103
Da: Nordest - Pordenone
Livello: 43
Da qualche giorno non arrivano msg su questa parte del forum, è ora di spezzare questa letargia! Vorrei sapere se siete a conoscenza della data di uscita di quello che si rivelerà come il modello in piccola scale dell'anno: il FAMO della Revell! Non credo che si sia in pochi ad attenderlo... Ho già visionato il kit CMK-Planet, ma a parte il prezzo alto, i cingoli sono in vinile nero... e mi serve un trattore per il rimorchio Sd.Anh.116 della CMK, di cui vorrei postare una recensione a breve... Ciao
Interventi: 1681
Da: Bologna
Livello: 34
E' annunciato per dicembre, bisognerà aspettare un sei mesi ancora. A parte la qualitá , che immagino alta, la cosa notevole sarà probabilmente il prezzo (mi aspetto che sia circa la metà di quello dei corrispondenti modelli in resina). Sarà possibile mettere tre FAMO in fila uno dietro l'altro a trainare un Tigre senza doversi svenare Sono curioso di vedere se nel 2005 la REVELL farà altre varianti del FAMO, e soprattutto il rimorchio Sd.Anh. 116.
Interventi: 3103
Da: Nordest - Pordenone
Livello: 43
Ciao Lorenzo, il motivo per cui cercano informazioni è che nel sito ufficiale Revell la data di uscita era indicata al 6/04... Il prezzo non è un problema se pensiamo al prezzo di un CMK con cingoli in vinile... Eventuali varianti come la versione con 88/18, trattore artiglieria e quella con la gru Bilstein saranno bene accette anche se non so se i costi di packaging suggeriranno di investire in 2-3 scatole diverse... Per l'Sd.Anh. 116, grazie ma non serve, quello della CMK è già ottimo.
» 10/6/2004 11:31
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: