Interventi: 9023
Da: Ostuni, (BR)
Livello: 62
vorrei farvi vedere le foto ma non ci riesco perciò vi chiedo di vederle a questo indirizzo https://www.modellismopiu.net/m+refgallery/modules/xgallery/view_album.php?set_albumName=album82
Commenti?
Quiz. Chi indovina che cos'è quell'oggetto nero poggiato sul parafango del carro?
Interventi: 9023
Da: Ostuni, (BR)
Livello: 62
... the winner is...( è chi sono Fabio?) Izzub. In effetti è ( o meglio) vorrebbe essere un autocostruito casco da carrista italiano. Non so se c'è ne sono in giro ma io ho risolto il problema prendendone uno Americano limando leggermente la base per farlo uguale e incollandogli sopra un pezzetto di stoffa. Poi l'ho colorato di nero tessuto ( erano di cuoio credo). MI dispiace Mario sei arrivato tardi. Ritenta sarai + fortunato.
Bello. Aggiungerei appena qualche ombreggiatura, e un poco di polvere e qualche sporcatura (magari dalle parti dei bocchettoni di rifornimento). Ma niente invecchiamento, si trattava di mezzi nuovi di pacca, o comunque riverniciati di fresco da poco ed utilizzati solo per istruzione
--
» 21/2/2005 14:53
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: