Ciao a tutti, sono nuovo sia dell' hobby del modellismo e sia di questa comunitá . Vorrei costruire un diorama dedicato ad una vettura da rally, avrei problemi con la fotoincisione, per cui suggerimenti sono necessari e figurini tecniche..dove reperirli...etc. Grazie
Interventi: 7316
Da: Roma
Livello: 58
Benvenuto Leonardo, anche io ogni tanto faccio un saltodagli aerei alle F1 in 1/43, ti consiglierei di farti un giro nella sezione delle guide per quanto rigaurda le tecniche, magari trovi quello che cerchi, se hai problemi particolari dovresti essere piú preciso. Se sei di Roma conoscono uno splendido negozio dedicato solo alle auto, altrimenti non saprei cosa consigliarti.
-- Giulio Gobbi
Io non faccio quello che non si vede, ma mi piace pensare che c'è.
Ciao, grazie per la risposta...almeno si comincia, vedo che è difficile trovare "civilisti" in giro, ne capisco anche le ragioni e...chissà l'appetito vien... Non sono di Roma ma se mi posti l'indirizzo non ho fatica a fare una passeggiata, anche se ha un sito internet.La cosa che mi affligge di piú sono gli attrezzi e i figurini, se per i figurini posso limitarmi e comprarne uno solo per gli attrazzi ho la necessità di costruirmeli io ma non è possibile se non con la fotoincisione. Sapete tecniche da consigliarmi? Cosa mi suggerite? la scala dovrebbe essere 1/43, ma credo che la cosa sia complicata ad ogni riduzione!!! Grazie.
Interventi: 7316
Da: Roma
Livello: 58
Per i figurini, la Denizen ne fa un discreto quantitativo, in metallo ed anche molto belli di tutte le epoche prorio in 1/43. Ci sono tutte le pose che vuoi, io per la mia Fulvietta circa 5 anni fa, comprai un equipaggio anni '70 pilota e navigatore. Il navigatore come posa aveva il blocco note in mano e guardava chino su di esso, molto bello. Appena riesco a ricordarmi il nome del negozio lo posto, comunque sta in Largo Gaetano De Sanctis, Metro "A" fermata Colli Albani, ed è veramente molto molto fornito.
-- Giulio Gobbi
Io non faccio quello che non si vede, ma mi piace pensare che c'è.
Interventi: 752
Da: Aosta
Livello: 24
Ciao Leonardo, per quanto riguarda le tue richieste prova a mandare una mail a: p.berzieri@amv-lilliput.org sicuramente ha una risposta ai tuoi quesiti. Ciao e buon modellismo Francesco "tuppe tuppe"
» 27/1/2005 21:37
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: