Interventi: 826
Da: Bergamo
Livello: 25
Quesito per daniele RN: poichè sto terminando il Macchi 200 e lo ambiento a Catania, vorrei realizzare una basetta che riproduce un fondo erboso/fangoso con il Macchi che transita proprio sulle grelle messe sul fango. Sarebbe vitale per me avere gentilmente da parte Tua le misure approssimative 1/1 della grella, del numero delle file di fori e del numero per fila degli stessi visto che le puoi fotografare (per cortesia le potrò vedere anch'io?). Scusa se Ti chiedo troppo, ti ringrazio per quello che potrai fare e Ti saluto cordialmente. RAFFA
Interventi: 4438
Da: Rimini
Livello: 49
Nessun problema,le faccio e poi magari con il consenso di Fabio apriro' una sotto-cartella da qualche parte nella galleria!! Per le misure le prendero' con tutti i particolari!! Ciaoooo!!
-- Mama aiut!! Aiut! Mama aiut!! Aiut!! Mama aiut!! Aiut,aiut,aiut!!" L'Inverno sta arrivando "
Grazie per la tua gentilezza DANIELE RN aspetto tue notizie per l'estintore se ti e un po difficile le misure mi basta anche solo l'altezza dopo di che sviluppo il resto delle misure. CIAO e a presto.
Interventi: 826
Da: Bergamo
Livello: 25
Grazie Daniele, sei molto gentile. Cordiali saluti. p.s.: cosa s'ignifica aiut mama......l'ultima volta che ho sentito qualcosa del genere era un'estate del 1958 ed un mio amico, a bordo della bicicletta di sua madre (grande due volte lui e me) emise tale invocazione nel mentre precipitava nel fosso che fiancheggiava la strada. Ripescato lui e la bici, con gli zoccoli che galleggiavano sulla cresta dell'onda, è stato "aiutato" dalla madre ad asciugare piú velocemente... a suon di sberloni !!!. Ariciao.
Interventi: 4438
Da: Rimini
Livello: 49
Ok Fabio,appena ho fatto ti faccio un fischio!!! Daniele,domani cerchero' di prenderti le misure il meglio possibile!!! Raffa,il "mama aiut" e' ...come si puo' dire...grido di battaglia?Non so' come dire,adesso non mi viene la parola esatta!!! E' del 15^ Stormo C/S.A.R. e lo urliamo quando si brinda e per altre situazioni !!! Perlopiú dopo una bella cena!!! Con i calici alzati!! Ciaooooooooo a tutti!!!
-- Mama aiut!! Aiut! Mama aiut!! Aiut!! Mama aiut!! Aiut,aiut,aiut!!" L'Inverno sta arrivando "