|
 |
|
 |
| |
|
Re: Ponte Bailey |

Coordinatore
Interventi: 826
Da: Bergamo
Livello: 25
|
|
Carissimo Iuri è un piacere leggerti e darti il benvenuto nel gruppo, complimenti per la tua meritevole attività di volontariato. Grazie per la tua " enciclopedica" disponibilitá , mi sarebbe sufficiente lo schizzo di una sezione del ponte ( per costruirne poi tot sezioni sino alla misura desiderata ). Come scritto giustamente da Giulio dacci sotto con un bell'articolone !!!! Ciao, grazie, Raffa Quote:GENIERI_PROTEZIONECIVILE ha scritto: Ciao Raffa! Mi chiamo Iuri, Ten. di cpl di Artiglieria e, per una serie di motivi (  ) responsabile operativo di una banda di fuori di testa che fa un volontariato di protezione civile un "pochino" pesante... giá , costruiamo PONTI BAILEY... Il primo ponte fatto dal nostro COMANDANTE risale al 1953, l'ultimo lo stiamo iniziando! Per cui penso di poterti dare TUTTE (o quasi  ) le informazioni che ti possono servire, su pressochè tutti i ponti dal 1800 a oggi! Ciao a tutti, Iuri
[ Modificato da RAFFA il 16/12/2004 15:54 ]
--
I miei album >>QUI<<
|
|
» 16/12/2004 14:53 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|