Grazie a tutti, sempre troppo buoni !!!!
Conto in effetti di portarlo ad Euroma, magari insieme al P40 “in restauro” anche se c’è ancora molto lavoro.
Non lavorando con aerografo infatti la tridimensionalità e caratterizzazione delle superfici dipende dal susseguirsi di una complicata e lunga alchimia di lavaggi, dry brush a smalto, pastelli ad olio e filtri…se consideriamo 24/48 ore tra ogni passaggio e possibili errori/ripensamenti da correggere, alla fine potrei terminarlo giusto in tempo (per non parlare della basetta !).
A livello “costruttivo” manca ancora la breda 38 scudata (sulla falsariga di quelle montate sugli L6 portamunizioni e/o tardo 1994), da agganciare sull’anello della cupola del capocarro.
E naturalmente il motogeneratore per il P40.
Vedremo di incrementare le notti di lavoro…ciao, Nicola
--
"il concetto di dimostrabilitá è piú ristretto di quello di veritá " Hofstadter. "Non abbiate paura" Giovanni Paolo II Per mie gallerie clicca:
QUI