Interventi: 7609
Da: Castellanza (VA)
Livello: 59
Ciao a tutti! Volevo ringraziare tutti i ragazzi del CML per l'ottima accoglienza e per la bella mostra alla quale ho partecipato! L'idea poi di gemellare la Mostra con qualcosa di "reale" secondo me è vincente. L'anno prossimo gemellaggio con qualcosa di aeronautico?? Grazie a tutti! Ottima Mostra! Il bersagliere ciclista fa bella mostra di se su una delle mie mensole! Ciao!
Interventi: 5744
Da: Legnano (MI)
Livello: 54
Grazie a te Roberto per essere venuto! Fa sicuramente piacere ricevere complimenti pe ril lavoro che abbiamo fatto, la cosa fondamentale poi è che ti sia divertito ed abbia apprezzato la manifestazione e tutti i suoi risvolti... di mostra di modellismo atipica!
Gemellaggio con l'aeronautica... non preoccuparti che anche questo ambito rientra nei programmi futuri!
Il bersagliere ciclista poi è ancora piú di valore, dato che l'hai ricevuto dalle mani di un colonnello dell'Aeronautica!!!!
Interventi: 5133
Da: Milano
Livello: 52
Come detto in un apposito post, purtroppo non sono potuto venire, e a giudicare dalle foto è stato un gran bell'evento! Sarà per l'anno prossimo, grazie PAolo per la gentilezza di avermi detto il percorso e per la disponibilità a venirmi aprendere eventualment in stazione! ciao Ale
Interventi: 5744
Da: Legnano (MI)
Livello: 54
Quote:
Ale ha scritto: Sarà per l'anno prossimo, grazie PAolo per la gentilezza di avermi detto il percorso e per la disponibilità a venirmi aprendere eventualment in stazione!
Figurati, non ringraziarmi Ti aspettiamo epr il prossimo giro!
Interventi: 3443
Da: Bollatae-Mediolanum Caput Mundi
Livello: 45
grazie a tutti Voi di essere intervenuti!!!
Federico
-- Federico http://federicofredxsangregorio.blogspot.com/ "Carri armati nemici fatta irruzione a sud dell'"Ariete"; con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 chilometri nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono" "In hostem ruit" Con la féde, nel cuore, con l'ardir noi giuriamo di vincere o morir!
Matricola 654.
» 17/4/2008 09:39
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: