Interventi: 946
Da: Roma
Livello: 27
Ciao Roberto, farò 85-0102 come ho già detto sopra, che ha operato nella Desert Storm...ho sentito dire che in quel periodo erano abbastanza sporchi, ma qualcuno mi sembra abbia smentito questa cosa vorrei farlo usurato, mi piacciono di piú. Se hai qualche foto, mandamela.
Interventi: 475
Da: Fiumicino FCO
Livello: 20
il guaio è che, escludendo i codici FF (1st FW), anche quando ha servito nel 33FW/58FS ha avuto sulle derive almeno due diverse insegne : una volta con l'indicazione 58FS e un'altra 33FW ... vedo di fare una ricerca nei "sacri libri" per trovare qualcosa relativo alla Desert Storm.
allora, fatta una veloce "scansione" e ho trovato un pò di cose : intanto una foto di un "collega" dell'85-102 (l'85-114) durante la DesertStorm. In questa foto si vede che un pò sporchi sti F-15 erano. In un'altra foto dell'85-102, scattata nel maggio 91 al rientro in USA, si vede che sul muso porta ben QUATTRO kills : tre "bandierine" irachene, che sarebbero i kills ottenuti dall'aereo con due diversi piloti, come descritto da Gianni, piú una stella verde che è un kill personale del col. Rick Parson (un Su20/22) ottenuto su un altro f-15 (85-124) Come al solito, piú si cercano notizie e piú aumentano dubbi e confusione
Interventi: 5133
Da: Milano
Livello: 52
Quote:
francisco ha scritto: Ciao Gianni..... Gran bel soggetto l'F15 e....complimenti per l'inizio dei lavori!!!!!!!
Toglimi una curiositá ........rispetto all'F14 della stessa Tamiya .....com'è?
franco
scusa se rispondo per te Gianni...ma essendomi coomentato con il 15 e avendo da qualche parte un 14 semi-montato, ti posso dire che il 15 è be naltro modello!! Ottime pannellature, bel dettaglio del cockpit, insomma un gran modello! ciao Ale
--
SORELLE D'ITALIA!
» 12/4/2008 08:26
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: