Interventi: 9023
Da: Ostuni, (BR)
Livello: 62
Una Fig... pazzesca. Veramente molto bello, complimenti..... Non conosco la Casa, Italsedi adesso ha cambiato nome? Oppure è defunta? MI pare che lavorasse piuttosto bene.
Rispondo a Hoot: le sacche, la borraccia la vanga e qualcosìaltro vengono dalla banca pezzi... Pe r Stefanca; la Italsedi produceva kit in resina di alta qualitá ! se la mia memoria non è labile, altrimenti è una gaff da paura, il titolare è passato ad altra vita e la dittà fú assorbita dalla PD Models che produsse gli stessi kit ma con una resina e qualità alquanto scadenti!!!!
Rispondo a Hoot: le sacche, la borraccia la vanga e qualcosìaltro vengono dalla banca pezzi... Pe r Stefanca; la Italsedi produceva kit in resina di alta qualitá ! se la mia memoria non è labile, altrimenti è una gaff da paura, il titolare è passato ad altra vita e la dittà fú assorbita dalla PD Models che produsse gli stessi kit ma con una resina e qualità alquanto scadenti!!!!
Interventi: 3390
Da: Roma
Livello: 44
Molto bella Gianni, specialmente la riproduzione del legno, i lfigurino e la caratterizzazione.
Un domanda: perchè non ti crei anche tu delle gallerie su M+, in modo da poter postare in un unico post piú fotografie insieme (magari con il ink alla galleria completa) ??? ciò renderebbe inolte al discussione piú agile nella lettura...
ciao e complimenti, Nicola
--
"il concetto di dimostrabilitá è piú ristretto di quello di veritá " Hofstadter. "Non abbiate paura" Giovanni Paolo II Per mie gallerie clicca: QUI
Fabio, l'A.S.43 è un'altra, questa è la "mod.43" derivata dall'Autocarro Sahariano per il fronte africano ma mai utilizzata perchÈ pronta dopo la sconfitta in Tunisia; le poche realizzate - ed in particolare quella riprodotta con il numero 9 - parteciparono alla difesa di Roma con le Frecce Rosse, come mostrano le due foto esistenti.
A quanto mi risulta attualmente gli stampi Italsedi (almeno l'A.S.37 e la mod.43) sono utilizzati da Historica.
--
» 18/2/2008 20:00
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: