Durante la settiana non sono poi riuscito a fare più di tanto, sto portando avanti alcuni dettagli nella zona di contorno dell' abitacolo....
Anche la sonda del FLIR della versione ECR è quasi ultimata, ancora una piccola stuccatura e sarà finita
Quelo che mi fa perdere un sacco di tempo sono le prese d'aria, che hanno bisogno di diversi interventi per assomigliare a quelle vere.
Innanzitutto ho dovuto tappare uno scasso presente su uno dei due lati interni delle prese d'aria, che nella realtà porprio non esiste, ma essendo molto visibile sul modello, ho ritenuto lavorarci un pò.
Un accessorio abbastanza visibile sono gli sportelli del lato interno e relativi attuatori delle prese d'aria ausiliarie sul fianco delle prese d'aria principali, con un pò di resina avanzata e plasticard ho fatto quello che potevo.
Ho anche pensato di realizzare la paratia inserita fra i due flabelli orientabili dove sono fissati gli attuatori dei flabelli, anche se poco visibile, uno sguardo frontale potrebbe rilevare il vuoto all' interno dello spazio fra i due flabelli di ciascuna presa d'aria.
Il fatto è che il tutto va replicato 4 volte.....ci vuole un pò di tempo per il risultato finale.....ecco a che punto sono, forse per il week end riesco a finire.
CI sentiamo non appena finisco questo bricolage plastico......
--
Davide Splendore
Kit on the bench in 2018:
Clicca sulle foto per visitare le mie gallerie!