Interventi: 7475
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Ieri ho solo intravisto il post ma andavo di fretta e non mi sono che visto la prima foto.
Accidenti che bellezza !!!!
Come ha scritto 4nov devo farti i complimenti soprattutto per l'equilibrio che hai raggiunto (cosa che penso sia tra le piú difficili nel modellismo) tra invecchiare, scrostare e sporcare.
Facci un articoletto cosi magari imparo un po' di trucchetti.
sei davvero gentile, apprezzo molto credimi, a dirti la verità rimango sempre un pò sorpreso dei vostri apprezzamenti, certo mi fanno molto piacere, ma certe volte credo di fare cose strettamente nella norma...non è falsa modestia, chi mi conosce personalmente può confermartelo. che stia diventando un buon modellista a mia insaputa????
Interventi: 3647
Da: fiorano modenese
Livello: 46
ciao bob, sono solo ora riemerso dalla mia 48 ore in clinica e posso solo ora complimentarmi con te per il bellissimo lavoro, mi fai tornare voglia di pasticciare con i carri, ciao salutami sabaudia, piero
e lo so, il lavoro è duro e debilita l'uomo. L'ideale sarebbe campare di rendita Ti ringrazio per l'apprezzamento, sei molto gentile, Sabaudia te la saluto volentieri e le dirò pure che presto verrai a farle i saluti personalemnte, ci conto vè
Ore 6 del mattino, non c'è niente di piú caricante, che vedere dei lavori belli come i tuoi.
Mi viene subito voglia di andare in cantina e darci dentro con il mio 251/1 ausf D, che tra le altre cose, ha un cruscotto 10 volte piú grossolano del tuo, (meno male che a fine lavoro non si vede niente, grazie anche al guidatore)!
Devo farti i miei piú sinceri complimenti, veramente un BEL LAVORO!!!
Grazie Marco, caspita, sei un mattiniero, io a quell'ora sto ancora "sotto le pezze" come si dice a Cologno Monzese Non vedo l'ora di vedere il tuo 251, ci hai abituato a piccoli gioielli con i tuoi diorami!!!
Un saluto Bob ghirone
» 21/1/2008 10:21
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: