Mi capita questo:
acquisto da un venditore italiano con circa 200 feedback (99,5%) alcuni figurini, il prezzo è interessante, circa 6-7 euro nonchè alcune ambientazioni.
l'inserzione recita:
"FANTASTICAMENTE DETTAGLIATO
IL KIT E' DA ASSEMBLARE E DIPINGERE
TUTTO COME DA FOTO
LA CONFEZIONE NON PRESENTA SCATOLO MA E'
SIGILLATA NEL CELLOPHANE RIGIDO UNITAMENTE
ALLA FOTO
IL FIGURINO VERRA' FORNITO IN CELLOPHANE RIGIDO CELLOPHANATO
CON FOTO
SCATOLO NON DISPONIBILE"
provvedo a pagare tramite paypal (circa 68 euro)
e subito dopo natale ricevo il pacchetto, lo apro pregustando ore di bel modellismo e all'interno trovo non gli originali ma dei cloni di pessima qualitá , veramente orribili: faccie deformi scolpiture appena accennate!, di contro le ambientazioni sono passabili, anche se anch'esse non sono originali.
contatto il venditore contestando il fatto che mi erano stati inviati cloni di pessima qualità e chiedendo un rimborso o una
sostituzione.
inizialmente il venditore mi dice di non aver rilevato alcuna difformitá , successivamente ammette solo relativamente ad un figurino e mi propone la sostituzione o un rimborso di 12 euro, chiedendo un previo rilascio di feedback positivo.
francamente muoio dalla voglia di mandarlo a prototipi e sparargli addosso un feedback negativo, una sola cosa mi trattiene il fatto che sicuramente il "gentiluomo" ricambierà la cosa rovinandomi il mio bel 100%.
voi che fareste?
ciao
Vittorio
--
www.ambbrescia.com il mio blog Vittorio Arena AMB Brescia