Non c'è dubbio, l'aerografo è sicuramente il mezzo piú potente e ambito per fare lavori sempre piú belli. Il mio rammarico non è legato al mezzo ( che vorrei acquistare subito...) ma alle limitazioni casalinghe ( moglie e figli, spazio dove lavorare e altre inizie) e professionali ( tempo) che impediscono a questo pover'uomo di fare quello che piú gli piace ( forse non è proprio la cosa in assoluto che piú mi piace ma... ).
Resto a mangiarmi il fegato ogniqualvolta si citi un aerografo ( arrrrrghhhh )
Ciao
[ Modificato da Lisandro il 10/10/2007 10:34 ]
-- "Dove non giunge a coprire la pelle del Leone si deve cucire la pelle della Volpe" Strategos Lisandro -Sparta
"Il valore non serve a nulla quando non si accompagna alla giustizia, e se tutti gli uomini fossero giusti, non ci sarebbe bisogno di essere valorosi."Agesilao II - Re di Sparta
Interventi: 990
Da: bologna
Livello: 27
Vero, vero. Spazio e tempo sono sempre inversamente proporzionali alla voglia di modellare e poi, quando usi " piccolo tubo che lancia colore, augh! " ( giusto per non farti soffrire ancora ) su tutta la stanza si deposita una polverina appiccicosa che, o la togli subito o sembra che cambi la tappezzeria tutti i giorni........si capisce che non ho la cappa aspirante? Ehm, anch' io mi diverto di piú a fare altre cose.....ci metto di meno, pero'! Hihihihihi! Pierog
Sulla cappa aspirante ho visto una discussione interessante, scatola di cartone con ventola di computer o roba così, a vederla sembra molto semplice da realizzare.....
Ciao
-- "Dove non giunge a coprire la pelle del Leone si deve cucire la pelle della Volpe" Strategos Lisandro -Sparta
"Il valore non serve a nulla quando non si accompagna alla giustizia, e se tutti gli uomini fossero giusti, non ci sarebbe bisogno di essere valorosi."Agesilao II - Re di Sparta
Ehm, secondo piú, secondo meno! Post interessantissimo, quello della cappa. Sarebbe bello avere un posto tutto tuo per usarla, non mi vedo in salotto con moglie e figlia che guardano la tv ed io che monto il tutto per fare della puzza ( concetto di "modellismo " espresso dalla mia signora ). Vabbe', torniamo alle cose serie.... Buon proseguimento di giornata Ciao Pierog
E come ti capisco...... io solitamente uso la taverna per fare le mie porcate, taverna che usiamo due volte all'anno ma che deve essere sempre linda ed in ordine......figuriamoci ad usare un aerografo.... rischio la vita.
Di figli poi due.... ( totalizzando un bel minuto... )
Buona gironata anche a te
[ Modificato da Lisandro il 10/10/2007 13:45 ]
Uhè Michele, affittiamo un monolocale, lo sistemiamo con tutti i crismi e, alla faccia di mogli, figli e limitazioni varie ci spariamo ore di aerografi e modellismo spinto
Poi mi sveglio e sono punto a capo.....
E sia, zona....... Parma? o Fiorenzula......scelto! Cortemaggiore!!
Ad affitti come stiamo da quelle parti......
Uhm, in quella zona non ti rovini......il problema è il gasolio e l' autostrada! Che scusa potrei trovare con mia moglie? Le sigarette l' ho gia' sfruttata....... Pierog
-- Piero
» 17/10/2007 19:22
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: