Miii, che bello, stupende poi le lamiere dietro, arrivati a questo punto ce devi da dì che diorama stai a fá ...postaci qualcosa, promette molto bene...o preferisci rimanere nell'ombra e farci soffrire?? Non sarebbe carino no? Posta posta posta posta
Stefano, ci stavo pensando, magari faccio un meccanico davanti al tornio che abbia una certa somiglianza con Steby, vediamo se sono capace visto che io ed i pupassetti non andiamo molto d'accordo
idea stupenda la tua, molto aeronautica, non se ne vedono molti di diorami ambientati in officina, una scelta anche molto impegnativa per la miriade di accessori che dovrai realizzare. Complimenti sinceri. Mi associo ai colleghi nella richiesta di aggiornamenti continui.
Prometto che vi terró informati ma È da un po' di tempo che raccolgo pezzi, utensili e quant'altro penso che possa servire per la realizzazione del diorama e qualcosa ho giá dipinto, provato, scartato ecc.
Visto che per Novembre lo devo finire mi devo dare una mossa, i miei tempi sono un po' lunghetti purtroppo.
-- Ciao Luca
life's too short to use all the decals
» 22/9/2007 22:58
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: