Interventi: 7542
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Riciao Mario.
Qui tutto bene, contrariamente alle notizie errate dei telegiornali questo uragano non ha fatto praticamente danni, per fotruna perchÈ qui siamo alla frutta giá senza
Interventi: 7529
Da: Ormai solo Rimini che Salerno
Livello: 59
Ciao Mario, il tuo è stato un ritorno sulla scena modellistica davvero super, sono contentissimo per te. Mi raccomando, come ti ha già detto Luca gizpo fai delle foto e rendici partecipe delle tue meraviglie. P.S. Sono curioso di vedere piu di tutti il Mangusta
Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Salve ragazzi ....tornato ora a casa
grazie a tutti per i complimenti... domani se riesco .....faccio foto .... e inserisco
no aspettatevio niente di particolare....
mi sono sfogato dopo qyuasi due anni di stasi....
alcuni modelli erano già quasi finiti... es . lo Sherman e il type 97..ma poi ho dovuto fare il diorama....personalizzarei carri....fare i fig....urini (eh... Pierpaolo....magari fossero state .....he !!!!! )
però son riuscito a costruire il maiale, l'M12, quasi terminato il Lee....lo stryker....
Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Ecco le foto.... tenete presente che non sono il massimo come foto.....
dioramino ambientato a Iwo Jima, completo
Op.Huskydevo terminare l'ambientazione e posizionare i carichi sui mezzi e i fig.
Stryker....mi mancano solo le ruote e poi da colorare (campa cavallo....)
M3 Lee....completati imterni (da dipingere) e devo montare la torretta ...aspetto Gigitank che mi dica un paio di cose per evitare errori... e poi lo termino (nel senso che lo finisco ...non lo uccido...il carro...) mentre il 'maialotto' è terminato ....idem comel'M3 Lee....da dipingere (campa cavallo...)
M12 Academy...bella bestia....da dipingere....idem come sopra (cavallo...)
A 129 Mangusta ...dettagliati interni autocostruiti con plasticard)
sempre A 129 uniti i gusci
...e infine i tre mezzi per la campagna ita\dra
sotto con i commenti
siate magnanimi e buoni
ciaoo mario
[ Modificato da Mario Bentivoglio il 28/8/2007 10:06 ]
[ Modificato da Mario Bentivoglio il 28/8/2007 10:14 ]
--
M+Matr.159
» 28/8/2007 10:04
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: