Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Ragazzi ...magari non ve ne importerà un tubo fritto ma in questo mese di agosto sono riuscito a fare le seguenti cose (in campo modellistico )
- finito dioramino ambientato a Jwo Jima con Sherman Marines , carro giap type 97 e quattro fig .
- quasi finito piccolo diorama Operaz. Huskj (quello della campagna ....) con AB 41 e Willys jeep versione ricognizione con due fig.
- montato e finito M12 Academy (da colorare) - Stryker Afv (idem come sopra ...solo le lruote mi mancano) - ho quasi terminato di montare l'M3 Lee Academy
- montato il maiale SLM dell'Italeri...da colorare
- sono a buon punto con i mezzi per la campagna Ita\Drag - idem per l'elicott Mangusta per Campagna Italiana
tutto qua
passo e chiudo ....alla prossima! mario
[ Modificato da Mario Bentivoglio il 27/8/2007 15:28 ]
Interventi: 10014
Da: Trento
Livello: 65
Beh ... se volevi deprimere qualcuno o generare invidia, hai raggiunto l'obiettivo
A parte gli scherzi, complimenti ! O hai avuto un agosto con un sacco di tempo a disposizione, o sei un mago dell'ottimizzazione del tempo stesso. Ma i cantieri erano contemporanei Ora vado subito a vedermi la galleria. Ciao Michele
Interventi: 1598
Da: Siderno (RC)
Livello: 33
Complimenti ma dove hai trovato tutta questa vogalia di lavorare? Pensa che sono in ferie da inizio agosto ed ho montato in PZ.IV E della Mirage in 1/72 e basta. Angelo