Interventi: 556
Da: Pioltello
Livello: 21
a Novegro era presente sia il modello in kit che già montato e verniciato (in stile Dragon) Esposto presso lo stand dell'importatore ,dovrebbe essere disponibile da fine mese nei negozi Almeno spero
Interventi: 2880
Da: Firenze
Livello: 42
In Giappone il kit in 1/72 è in vendita da circa un mese. A Novegro era esposto il prezzo consigliato, ovvero 16,00 euro. Sempre a Novegro era presente il kit dell'Ariete in 1/35 montato e colorato, che sarà venduto tra qualche mese al prezzo consigliato di euro 65,00. Saluti, Daniele
Interventi: 2880
Da: Firenze
Marco, prezzo consigliato vuol dire che si troverà anche a meno. Ci sono costi fissi non legati alla scala di un modello. D'altra parte, un kit in 1/72 completo a 15 o 16 euro non mi sembra caro. Ciao, Daniele
Non e' caro, ma si deve tener conto che 16 euro era il prezzo dei kit Trumpeter in 1/35 (vedi KV e ariete stesso).. a quanto pare da quando e' uscito il carro portamunizioni per il Karl e lo Stiker i prezzi sono piú che raddoppiati.
Interventi: 1683
Da: Nerviano (MI)
Livello: 34
Ciao hummel, credo che i prezzi che ha citato daniele siano relativi ai kit gia montati e pitturati per collezionisti...o almeno spero vivamente che sia così, perchè altrimenti il signor trumpeter è impazzito!
Interventi: 2889
Da: Genova
Ciao a tutti visto il dubbio che mi pare sia nato in merito al prezzo del kit TRUMPETER del C1 ARIETE 1/72 vi confermo che il prezzo di 16,50€ è per il modello Die Cast, tra l'altro bellino.
Mentre il Kit in scatola di montaggio TRT-07250 ITALIAN C1 ARIETE MBT 1/72 costa €. 12,50 La disponibilità di questo kit è prevista al 29 di questo mese (Magazzino RIPA s.r.l.) nei negozi per la prima settimana di Aprile + o -
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - EX Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017 - Vice CL Velivoli Russia/URSS 2021
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?