Io son aviator...cmq quand'ero piccino piccino avevo costuito lo Jagdpanther scala 1/24 della Bandai...e se ci fosse stato avrei fatto anche il Tiger con la torretta Porche...ecco i blindati che tanto mi piacciono
Interventi: 2889
Da: Genova
Livello: 42
Pur essendo un' AEROPLANARO convito ed irrecuperabile i miei trascorsi nell' Arma di cavalleria "Dragone di Nizza" , mi portano ad avere una certa nostalgica affettuosità con le scatolette su cingili
per cui anch'io nn sono immune al fascino di alcune di loro,nell' ordine;
WWII 1) StuG III TUTTI 2) Sd. kfz. 139 Panzerjäger Marder III 3) FAMO 4)TIGRE I
MODERNI 1) MERKAVA I-II-III 2) LEOPARD II A6 3) LECLERC
Modellisticamente parlando ho una 20na di scatole da fare ma, tempo e Jet nn mi offrono grandi possibilità
[ Modificato da ThunderboltII il 9/2/2007 16:32 ]
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - EX Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017 - Vice CL Velivoli Russia/URSS 2021
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?
Interventi: 3749
Da: Milano
Livello: 46
Del periodo WWII indubbiamente la mitica scatola di sardine ossia l'inossidabile L3 e direi anche il Tiger.Anche l'AB41 ha il suo fascino che la fa salire diretta sul podio. Del periodo moderno so poco o nulla,quindi opto per un nazionalistico binomio Ariete/Centauro.
Interventi: 4384
Da: Terzo di Aquileia (UD)
Livello: 49
Sicuramente il Merkava in tutte le sue varianti. Devo prendere il coraggio a due mani e iniziare la costruzione del IV. troppo bello ma impegnativo....... Poi cosa dire della Centauro ? Beautiful !!!!!!! mandi mandi Alessandro
Mi hanno sempre affascinato mezzi un po' inconsueti, come lo Char B1 francese ( ne ho 2 in lavorazione) o l'M-3 Lee/Grant , forse per il loro armamento inconsueto, specie il Lee con 2 torrette sovrapposte... e poi l'M4A1, con lo scafo bombato dalla linea "Art Decò".