Interventi: 23459
Da: Fiano Romano
Livello: 84
Vi ricordo che la consegna dei modelli per la mostra delle "Voloire" sarà possibile solamente nelle giornate di:
sabato 25 presso la Caserma Durli (in via Speroni) di Palmanova (UD) dalle ore 10:00 alle 12:00
sabato 25 presso la Caserma Santa Barbara (L.go perrucchetti, 1) a Milano dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00
domenica 26 presso la Caserma Santa Barbara (L.go perrucchetti, 1) a Milano dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00
Nell'eventualità ci siano problemi con queste due date l'unica altra finestra disponibile è, solo su appuntamento telefonico chiamando 334/2803727, nel pomeriggio di venerdì 1 dicembre. Entro domenica sera posterò la scaletta definitiva della manifestazione. Ciao e grazie Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 1226
Da: Bollate (Mi)
Livello: 30
Missione compiuta ci vediamo domenica
-- Spillone1
Il primo giorno, Dio creò il cielo. Il secondo, Egli creò le stelle ed il terzo il caccia intercettore, ma realizzò che questo non era abbastanza. Così il quarto giorno Egli creò l'F-104 e lo chiamò Starfighter. L'ultimo giorno una luce brillante, velocemente attraversò il cielo....
Interventi: 1226
Da: Bollate (Mi)
Livello: 30
Ciao Fabio, x errore ha inviato 2 volte il modulo di preiscrizione alla mostra, nel caso considera il 2°invio (con 8 modelli)
-- Spillone1
Il primo giorno, Dio creò il cielo. Il secondo, Egli creò le stelle ed il terzo il caccia intercettore, ma realizzò che questo non era abbastanza. Così il quarto giorno Egli creò l'F-104 e lo chiamò Starfighter. L'ultimo giorno una luce brillante, velocemente attraversò il cielo....
Interventi: 1834
Da: panama
Livello: 35
Favio.
Di acordo a FEDEX il mio modello, que Salvatore vai a portare al concorso per me, stai in questo momento in Malpensa, FEDEX dice que e posibilli di transportare a Latina el lunedi ( 27)...........cual e la situazione per questo?????..