marform ciao e i miei vivissimi complimenti per la tua " opera prima".Non sono un grand' esperto in merito essendo io un' aeroplanero convinto

, ma con qualche digressione sul tema mezzi

.
Se posso darti alcuni consigli (sperando che i carrarmatari del forum"nn me ne vogliano" non mi lapidino) solo per rendere ancor piú realistico il tuo già buon diorama. [non sei obbligato a seguirli, è solo il mio personale pensiero].
Allora il mezzo è OK, ma io farei qualche scrostatura su parafanghi, scudature e torretta angoli in primis", e colerei un pò di ruggine.
Accentuerei lo sporco sia sul treno di rotolamento e sulle scudature, così come sulla parte posteriore. "Tipo auto diesel nn pulita".
Sporcherei la canna in prossimità della bocca da fuoco o sembra che la tua pantera nn abbia mai sparato.
la basetta va anch' essa bene ma in virtú di quanto sopra eseguirei le seguenti modifiche; (io per mia fissa personale uso solo o quasi elementi naturali) ma si sa il modellismo rende Tossici "per citare lo ziochicchi".
come consigliato da altri esimi forumisti melangerei un pò la tonalità dell' erba.
smuoverei un pochino il terreno dietro ed intorno ai cingoli per dare unb effetto peso maggiore e davanti al carro nn lascerei il sentiero così intonso. Difficilmente il thank è stato il primo a passare per quella strada giusto?
Bhè per ora nn mi spingo oltre o passo per un sadico.
Ti riconfermo il mio personale apprezzamento per quanto da te prodotto, tutto il resto era e rimane solo un pratico consiglio per migliorare (se lo desideri) quanto ben riprodotto o come vademecum per i prossimi lavori.
Vai così marform
Un salutone
sergio.
--
Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" EX "
CL di tutte le Russie 2014" - EX "
Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri 2015 - EX "
Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017" - Ex "
Vice CL Velivoli
Russia/
URSS 2021"
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?