Interventi: 1096
Da: Sorrento
Livello: 29
Finalmente, grazie alla comprensione di un amico che mi ha prestato la fotocamera (la mia è ancora in assistenza) ho il piacere di postare le foto dei 4 figurini dragon dell'omonima scatola. Trovate altre foto nelle mie gallerie qui, intanto ecco un paio di foto.
Vorrei fare una piccola scenetta per ambientarli, senza veicoli od altri figurini. Accetto suggerimenti
Interventi: 1096
Da: Sorrento
Livello: 29
Innanzitutto grazie per esser passati Riguardo gli elmetti, ammetto che in foto sembrino sovradimensionati (forse effetto della modalità "macro") ma sono proprio quelli della scatola, simili per dimensioni a molti altri della Dragon
Interventi: 8205
Da: Roma - Genova
Livello: 60
Posso fare una critica? Gli occhi sono un po' troppo ... spiritati. Una sottile linea scura di contorno farebbe staccare meglio gli occhi e ridurrebbe la grandezza del bulbo oculare. Con del colore diluito e un pennellino 0/3 basta farne scorrere un filino dentro la palpebra inferiore. Poi, una volta asciutta quella, con il "pupassetto" a testa in giú ripetere per quella superiore. O viceversa. Quando si fanno gli occhi, soprattutto in scale così, non conviene mai fare il bianco ... bianco, ma sempre meglio un grigio chiaro che spara meno. Idem per la pupilla: mai nero nero ma un marrone scuro. Lo dico perchè per il resto mi sembrano fatti benissimo, sicchè varrebbe la pena di fare una prova. Anche un po' piú di polvere sugli stivali. Gli elmetti, che superano in alto la cintura e in basso il boro della giacca sembrano un po' troppo grossi anche a me, ma questo dipende dal signor Dragon. Ciao e complimenti. Paolo Paolo
--
Paolo Del Manzo
» 29/10/2006 16:27
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: