Interventi: 23459
Da: Fiano Romano
Livello: 84
Io sono tristemente e sconsolatamente nel buco del c£¤@ del mondo, fa un caldo d'inferno e le uniche tastiere sono pure francesi, ma nonostante tutto schiatto dalla voglia di sapere com'è la mostra Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 23459
Da: Fiano Romano
Livello: 84
Sempre + tristemente e sconsolatamente nel buco del c£¤@ del mondo, ancora + caldo e alle tastiere sono francesi se ne sono aggiunte altre di cui sonlo i numeri sono decifrabili ... E ancora nessuno che nel mondo civile mi dica come è stata Brescia ??? Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 1683
Da: Nerviano (MI)
Livello: 34
Ciao capo!
Allora, sono rientrato un ora fa da brescia, ottima mostra, bei pezzi e bell'ambiente, purtroppo le foto non sono venute un gran che, spero che altri presenti (vedi sharpshoteer e signora ) buona affluenza di pubblico e tanta confusione...so che hai preso un premio, mi pare un bronzo con il pershing very good! Abbastanza buona la sede, un po noiosi i tizi del museo (volevano vedere la carta d'identitá )....tra i pezzi migliori segnalo le puma autocostruite dal buon Centauro 66 (che mi scuserà se non mi ricordo il nome) e padre, un diorama sugli alpini in russia, alcuni notevoli sherman made in alfa model e tanto tanto altro...spero tu possa vedere presto dell foto!
e spero soprattutto che finisca presto l'assedio di tastiere francesi o arabocinogiappoinduamericane!
Interventi: 2816
Da: Venezia-Mestre
Livello: 42
Oltre 1000 modelli tra figurini mezzi aerei e navi di qualità molto alta, una cornice splendida all'interno del museo delle Mille Miglia che non avevo mai visitato prima e me ne pento. I ragazzi dell'AMB sono sempre splendidi e l'organizzazione sempre di alto livello, mi rammarico che per due anni consecutivi non sono riuscito a portare nessun modello. Mi rifarò l'anno prossimo. Spero che qualcuno posti qualche foto e la lista dei premiati. Ciao Moreno
p.s. maledetti francesi devono avere sempre le cose diverse dagli altri.
Interventi: 1093
Da: Sordio, Lodi
Livello: 29
Sharp e signora hanno fatto una corsa stamattina, pertanto il giro è stato piuttosto rapido. Piú che altro per salutare amici e Felice Ruffolo che per vedere i modelli, comunque di ottimo livello e veramente tanti. Ho qualche foto ma non le scarico oggo.
Divertiti con le tastiere francesi, attento che non ti prendano a testate.
Saluto gabriele 3b, finalmente riesco a collegare un altro volto ad un nick.
sharpshooter
--
"Se vuoi portare qualcosa nella tua vita immagina che già ci sia" Richard Bach