Ciao Roby
ti ringrazio per la tua fiducia nelle mie possibilità, spero di non deluderla!
In effetti i WNW sono un altro pianeta, però come oramai si sarà capito i kit ben fatti e ricchi di particolari non mi danno gusto... più errori da raddrizzare hanno e più c è da costruire più mi divertono
Hai ragione sono stato un po irriconoscente, va detto che sia i Camel del 28° e 66° come pure i R.E.8 e i Bristol F B 2 della " Z Flight" ( che tra l altro è l altro aereo di cui ho il kit da tempo ed ero indeciso tra lui ed il Camel su quale fare
) ebbero un ruolo importante sul nostro fronte
Per il colore della scacchiera mi pianti un tarlo in testa; io conosco solo la versione con scacchi bianchi e rossi , ma se parli di possibilità di bianchi e neri , conoscendoti ,potrebbe benissimo essere........ mi toccherà andare a scavare......ti confesso però che se dovessi scegliere mi piace molto di più la versione bianco/rosso
Bene veniamo al modello:
stuccati i segni di stampo all interno della fusoliera e a questo punto ho eliminato l incastro per il pannello strumenti errato e da rifare
l innesto dello pseudo collettore dell aria errato nella forma nel kit è a Y ( nelle foto precedenti)mentre deve essere dritto da parte a parte con appena un raccordo a T al centro che lo porta alla altezza del asse longitudinale del motore, da rifare
l innest del pavimento , che ve lo dico a fa , errato da rifare
l innesto dello schienalino neanche da rifare dato che non cè nella realtà... almeno per quello che ne so io.....
affettando dei listelli per modellismo navale comincio a fare la struttura interna.....
...e stasera si continua....
Ciao
Gianfranco