|
 |
|
 |
| |
|
Mitsubishi A6M2 Zero, Eduard scala1/48 Verniciatura pag.2 |

Interventi: 2307
Da: Piacenza
Livello: 39
|
|
Rieccomi con un nuovo VIP. Si tratta del Mitsubishi Zero A6M2 Type 21, della Eduard in scala 1/48, un kit bellissimo e molto dettagliato.  Gli interni sono dettagliati con le fotoincisioni presenti nel kit.  Questo è quello che si ottiene dopo aver assemblato i vari pezzi, un'operazione che richiede un po di attenzione, soprattutto nell'allineamento dell mitragliatrici.  Per i colori il verde è l'AK RC307 e l'Aotake Blu Primer viene dalla MRP, una vernice che si spruzza benissimo e con un'ottima copertura.  Per adesso è tutto. Ermanno -- Uno dei modelli contenuti nel mio album: https://www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php?g2_itemId=306279 Album Campagna Racers 2022: www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php Album Campagna Elicotteri 2022: www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php |
|
» 3/6/2022 17:15 |
|
|
|
Re: Mitsubishi A6M2 Zero, Eduard scala1/48 Interni finiti |

Generale di divisione aerea
Interventi: 2033
Da: Castel san pietro terme (BO)
Livello: 37
|
|
Lo Zero è da sempre uno dei miei aerei preferiti. Seguirò questo tuo lavoro molto attentamente. Quello che hai fatto fin' ora rispecchia la tua abilità. Molto bello -- Ciao Mauro  |
|
» 4/6/2022 09:30 |
|
|
|
Mitsubishi A6M2 Zero, Eduard scala1/48 Assemblato |

Interventi: 2307
Da: Piacenza
Livello: 39
|
|
Qualche foto dell'assemblaggio.  L'abitacolo entra nella fusoliera senza problemi. Le due fiancata si incollano senza necessità di alcun aggiustaggio.  Sull'ala bisogna limare la parte superiore dell'alloggiamento delle ruote per evitare che interferisca con l'abitacolo.  La giuntura delle ali è perfetta.  Solo una leggerissima stuccatura sulla fusoliera dietro all'ala, ma è dovuto ad un mio errore, altrimenti si sarebbe montato tutto senza stucco. E' la prima volta che mi succede. Ermanno -- Uno dei modelli contenuti nel mio album: https://www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php?g2_itemId=306279 Album Campagna Racers 2022: www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php Album Campagna Elicotteri 2022: www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php |
|
» 9/6/2022 21:01 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|