Interventi: 992
Da: Ghedi (BS)
Livello: 27
Ciao modellisti, qualcuno di voi sa a quale aereo potrebbe appartenere il pannello qua sotto?? Proviene da Pantelleria, probabilmente ritrovato in mare e poi finito assieme a parecchi resti di Mc-202...ma a me non sembra appartenere ad un 202 e non mi viene in mente nient'altro... Faccia interna:
Interventi: 6787
Da: Roma
Livello: 57
Potrebbe essere il pannello di accesso alla Safat 7,7 alare di un Mc 202, aveva forma rettangolare ed era posto sul dorso di entrambe le ali. Ciao Mauro
-- ho visto cose che voi umani....
non si gioca più perchè si sta invecchiando, ma si invecchia perchè non si gioca più - Chi vola vale, chi non vale non vola, e chi vale e non vola è un vile".
Interventi: 992
Da: Ghedi (BS)
Livello: 27
Grazie ad entrambe, ma non penso che sia il pannello delle armi perché ha quella che sembra una presa d'aria (o uno sfogo) con um bordo d'entrata in diagonale... Secondo me è un pannello che potrebbe trovarsi nella zona del muso dell'aereo perché la parte in alto (nella prima foto) non ha cuvatura apparente, mentre la parte in basso sembra avesse una curvatura che poi è stata schiacciata...questa almeno è la mia impressione... Vediamo se a qualcuno viene in mente qualcos'altro...
altri pannelli rettangolari non ne ho trovati , e oltretutto sotto è grigio ,potrebbe , ma non dimentimentichiamoci che potrebbe essere un altro velivolo , e non per forza Italiano