Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una maschera, ma non so quale sia il filtro adatto e se la maschera che ho trovato (metto il link di seguito) sia datata e quindi sia impossibile trovre filtri nuoi oppure no.
Interventi: 886
Da: provincia di Brescia
Livello: 26
La maschera in se è ottima e con i filtri per vapori organici vai benissimo, se poi vuoi ancora di più aggiungici quelli in cotone ffp2 (quelli bianchi che vedi in foto). Io l'ho usata nel periodo iniziale del covid in ambulanza e devo dire che respiravo meglio che con le ffp2 classiche, nonostante filtrasse di più.
Interventi: 1565
Da: Grenoble/Francia
Livello: 33
Ciao, ho utilizzato quella maschera per alcuni anni, proprio con il filtro per vernici, con grande soddisfazione. I filtri bianchi aiutano a filtrare la polvere e prolungano la vita di quelli organici, specie se la usi anche per verniciare o scartavetrare extra-modellismo. La gomma della maschera ha cominciato a invecchiare e sono passato qualche mese fa a un modello più recente (7502) ma con gli stessi filtri. Usata solo un paio di volte ma la trovo leggermente più confortevole. In ogni caso un attrezzo utile per ogni uso di solventi e vernici.
Ciao
Carlo
» 14/5/2022 13:05
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: