Interventi: 3215
Da: Busto Garolfo ( MI )
Livello: 44
Ciao, riprovo a partecipare ad una campagna. Il kit è un mitico Criel model original 👌😆 Cercherò di migliorarlo, ma penso di divertirmi più nell'ambientazione e verniciatura. Prima però un bel bagno di alcuni giorni con acqua e detersivo per piatti per togliere il puzzo orribile della resina.
Interventi: 2963
Da: Busto Arsizio
Livello: 42
Quote:
Michele Raus ha scritto: Bello rivederti in una campagna !! Allora ti do il benvenuto per primo.
Non mi è chiaro cosa volessi aggiungere con quel "codice" nel tuo post. Comunque, se dovesse servirti, questo è il LINK al tuo album della campagna.
porta pazienza Michele. Gliel'hanno già spiegato in tutte le salse, ma con la tecnologia non c'azzecca
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze)
Interventi: 1105
Da: Torino
Livello: 29
Ciao Alberto Gran bel kit è un ottima scelta... ormai difficile da trovare, in me suscita un po' d'invidia... quasi quasi è da clonare. So che farai un gran bel lavoro e tienici informato. Saluti Enrique
Interventi: 3215
Da: Busto Garolfo ( MI )
Livello: 44
Cari Max e Michele ............. jEnrique , ti ringrazio per le belle parole , per mettere le mani su questi soggetti bisogna per forza amarli , e tu sai bene cosa intendo
Interventi: 16403
Da: Milano
Livello: 75
....2 pagine solo con la foto della scatola 😍😍😍
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 6960
Da: ispra (va)
Livello: 57
Quote:
Hoot ha scritto: ....2 pagine solo con la foto della scatola 😍😍😍
Come tradizione vuole
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
» 20/4/2022 21:23
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: