|
 |
|
 |
|
Re: Caccia Dominioni e il 31° guastatori |

Generale di divisione
Interventi: 3531
Da:
Livello: 45
|
|
Ciao Francesco  e se dato che i figurini sono già fissati , non ricopri i particolari della scenetta ad esempio , la butto la, con una pseudo dunetta o roba del genere? Ciao Gianfranco  |
|
» 21/4/2022 21:22 |
|
|
|

Generale di divisione
Interventi: 2963
Da: Busto Arsizio
Livello: 42
|
|
Ciao Francesco, Non devi buttare tutto, puoi tranquillamente costruire le pareti del pozzo e ricoprire il selciato. Non è complicato. In rete trovi decine di fotografie per avere uno spunto -- Massimo  TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane  Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Visita la mia gallery a questo Link |
|
» 22/4/2022 00:08 |
|
|
|

Generale di divisione
Interventi: 3215
Da: Busto Garolfo ( MI )
Livello: 44
|
|
Concordo, devi finire il tuo lavoro!!! I consigli o suggerimenti vengono dati per poter finire al meglio il propio modello, visto il tempo ed il gran lavoro che gli dedichiamo  Personalmente non sopporto invece quelli che stanno zitti ed aspettano la fine per obiettare sugli errori /mancanze ecc ecc -- Ciao AlbyMaria Mat. N°218    Se avete tempo da perdere...questa è la mia galleria! :) |
|
» 22/4/2022 13:06 |
|
|
|

Generale di divisione
|
|
Quote: frank1959 ha scritto: Grazie anche a te Massimo per i suggerimenti. Francesco Figurati, Francesco, è un piacere. Se poi non lo do io, qualche suggerimento su certe ambientazioni, chi deve farlo?   Scherzi a parte, una decina di viaggi tra le sabbie Sahariane mi avrà pure insegnato qualcosa.  -- Massimo  TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane  Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Visita la mia gallery a questo Link |
|
» 22/4/2022 13:59 |
|
|
|

Generale di divisione
|
|
Quote: alby ha scritto: Concordo, devi finire il tuo lavoro!!! I consigli o suggerimenti vengono dati per poter finire al meglio il propio modello, visto il tempo ed il gran lavoro che gli dedichiamo Personalmente non sopporto invece quelli che stanno zitti ed aspettano la fine per obiettare sugli errori /mancanze ecc ecc Ma siamo d'accordo anche su questi due concetti... non ci credo!    -- Massimo  TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane  Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Visita la mia gallery a questo Link |
|
» 22/4/2022 14:01 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|