|
Re: B1 Centauro AFV Trumpeter 1:35 |

Generale di brigata
Interventi: 1373
Da: Cordenons (PN)
Livello: 31
|
|
Quote: DavideV ha scritto: Puoi pure farlo bianco...   Non credo sia la stessa variante tua, ma questo l'ha visto casualmente mia moglie proprio oggi e mi ha mandato questa foto :) Grazie Davide,quasi quasi,ma mi ero gia fissato sul verde,grazie ancora. --  Daniele. |
|
» 8/3/2022 22:34 |
|
|
|

Generale di brigata
|
|
Quote: Pierpaolo ha scritto:
Complimenti per la velocità, io ci ho messo un'eternità a montarla dato il numero di pezzi e la mia poca dimestichezza nella tecnica di montare tutto senza verniciatura (cosa che spesso vedo fare sui mezzi) Io ho usato l'H303 come da istruzioni (immagino che sia un refuso lo 0 in più) che dovrebbe corrispondere con il Tamiya XF65
Grazie Pierpaolo,vado anchio allora con l XF65,grazie mille,anche per me devo dire e un po difficile questa tecnica di assiemare il tutto e poi dipingere,bisogna farci come si sul dire la mano,io infatti sono abbituato con gli aerei dove dipingo prima il piu possibile ogni singolo particolare. --  Daniele. |
|
» 8/3/2022 22:37 |
|
|
|

Generale di brigata
|
|
Ciao Salvatore, Grazie per i consigli. --  Daniele. |
|
» 17/3/2022 18:06 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|