Interventi: 6729
Da: Livorno
Livello: 57
Vai che vai bene Raki, il soggetto è favoloso! Anche se tra le prese d'aria e la fusoliera e tra questa e il cono di scarico mi sembra tu abbia lasciato uno scalino un po' troppo evidente, o sbaglio? Però conosco i kit High Planes e so che sono ben fatti ma molto short-run, quindi che qualche pezzo non torni proprio preciso non mi stupisce affatto
Interventi: 116
Da: Bagnolo Mella
Livello: 9
Quote:
Oberst_Streib ha scritto:
Vai che vai bene Raki, il soggetto è favoloso! Anche se tra le prese d'aria e la fusoliera e tra questa e il cono di scarico mi sembra tu abbia lasciato uno scalino un po' troppo evidente, o sbaglio? Però conosco i kit High Planes e so che sono ben fatti ma molto short-run, quindi che qualche pezzo non torni proprio preciso non mi stupisce affatto
Ciao,in effetti con prove senza colla rimanevano delle voragini quasi,ho dovuto limare entrambe le parti per farle combaciare ma è rimasto comunque spazio che ho colmato con dello stucco....penso che meglio di così nn avrei potuto fare.
Ciao campagnoli,dopo parecchi giorni che sono fermo con i lavori,ho proseguito con la colorazione:
Poi ho cominciato il giochino...ritocco/contro ritocco
Però ora sono pronto a dare il lucido per le decal e a verniciare il resto della minuteria .La mimetica e stesa a mano libera,i colori quasi tutti gunze.Le parti nere che contornano l' arancio sono verniciate,ho perso un occhio nel mascherare il tutto!
Ciao campagnoli,il modello è stato decalizzato,e stata un 'impresa a causa della loro fragilità,si rompevano a guardarle. Dopo qualche giorno di asciugatura sono state sigillate con il trasparente.Ora mi sto occupando delle piccole parti ci vedremo presto,nel frattempo Buona Pasqua a tutti.