Interventi: 7739
Da: Genova
Livello: 59
Il Bell X-1 era un aereo sperimentale prodotto nel dopoguerra per la ricerca nel campo delle alte velocità,comprese tra il Mach 0,75 e 1,25 Il 14 ottobre 1947 un X-1 divenne, ai comandi di Charles Chuck Yeager, il primo velivolo pilotato a superare in volo orizzontale la velocità del suono Mi iscrivo a questa compagna con il Bell X-1 della Revell in 1/32 Link alla GALLERIA appena mi arrivano le cinture compatibili comincio il kit - avrei intenzione di aprire lo sportello laterale e fare ex-novo il cokpit.....vedremo al momento
Interventi: 1143
Da: Brugnera(PN) // @ Latina AB LIRL
Livello: 29
Con Yeager direttamente ai comandi....good job....otiima l'idea di "inscatolarlo"...un trasportino ad hoc....ma dove lo hai montato, fuori dal laboratorio casalingo...?!
Interventi: 7739
Da: Genova
Livello: 59
Quote:
Bongy57 ha scritto: Con Yeager direttamente ai comandi....good job....otiima l'idea di "inscatolarlo"...un trasportino ad hoc....ma dove lo hai montato, fuori dal laboratorio casalingo...?!
Interventi: 10779
Da: Trento
Livello: 66
BELLa la finitura di questo X-1, Sandro Mi piace come lo hai realizzato, anche se mi sentirei di consigliarti un lavaggino a olio, certamente non per invecchiarlo, ma solo per evidenziare le forme e i dettagli. Comunque complimenti.