|
Re: -Kubus- Mirrage Hobby 1:35 |

Generale di brigata
Interventi: 1353
Da: Cordenons (PN)
Livello: 31
|
|
Quote: enrico63 ha scritto: Soggetti interessanti questi mezzi blindati. Nella sua semplicità l'hai ben realizzato e colorato in maniera molto convincente, mi piace. Unica cosa si vede parecchio il film delle decals. Forse potevi rifilarlo vicino alla scritta. Ma hai dato un po' di lucido prima di applicare la decal? Si ho voluto provare ad applicarlo senza rinfilarlo e ho sbagliato,poi se noti la superficie e molto irregolare e sebbene abbia messo prima il lucido sotto,l aderenza e difficile e si possono creare questo tipo di difetti.Quindi per la prossima volta mi sono già segnato di rifilare il più possibile e dare molto più lucido sotto la decal. --  Daniele. |
|
» 14/11/2021 22:58 |
|
|
|

Generale di brigata
|
|
Quote: jEnrique61 ha scritto: Ciao Daniel62, Il mezzo scelto da te raramente lo vedi tra i modellini realizzati. Complimenti per la scelta è la realizzazione, la colorazione è molto bella e reale, io personalmente avrei aggiunto un filo di polvere che non guasta, visto che si vede la ruggine (ottimo effetto), quindi vuol dire che hai fatto un mezzo un po' datato, a meno che sia stato tirato a lustro per la sfilata. Saluti jEnrique Hai ragione e raro vederne uno,ho voluto realizzarlo perché era qualcosa al di fuori del solito carro.si la polvere ci stava. --  Daniele. |
|
» 14/11/2021 23:04 |
|
|
|

Generale di brigata
|
|
Quote: ABC ha scritto: Che bel soggettino esoterico! Alessandro Si veramente un pezzo misterioso e strano,comunque lo consiglio per la sua semplicita nel costruirlo. --  Daniele. |
|
» 16/11/2021 18:56 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|