Già, facili facili, ora farò maniglie ovunque
Andando avanti con il montaggio, sono arrivato al punto seguente:
E qui mi sono venuti parecchi dubbi.
Il primo dovrei averlo già risolto da solo. Tutto il contenitore che porta le ruote di scorta, nel walk around non c'è, c'è invece un cassone chiuso. Guardando varie foto e vari lavori in giro, ho visto che quella parte e la parte opposta, sono configurate in vari modi differenti, a volte montavano le ruote, altre le taniche, ecc.
Quindi sono giunto alla conclusione che si può fare in vari modi. Ho poi trovato una foto dell'esatta configurazione con le ruote, quindi procederò così senza tanti problemi.
Il secondo dubbio è sui pezzi 44 e 45.
Ho trovato solo foto che ritraggono il 44 e per di più con un tubo che esce, tipo questa:

[immagine tratta da
http://data3.primeportal.net/tanks/dmitry_kiyatkin/panzer_iv/images/panzer_iv_53_of_97.jpg a solo scopo di discussione modellistica]
Inoltre non ho nessuna foto della parte dietro, dove va montato il pezzo 46 e non riesco a capire cosa sia e come sia realmente fatto.
Passando dal lato opposto, ho lo stesso problema per i pezzi 54, 55, l'assemblato 17 e il 53.
Quindi non riesco a capire come effettivamente siano.
Inoltre, questi pezzi andrebbero dove in alcune foto ho visto il cassone chiuso descritto sopra.
Se qualcuno mi indica foto dove si capisce di cosa si tratta, glie ne sarei infinitamente grato.
per ora è tutto
Maurizio