| |
|
Re: Kinetic F-104S/ASA e ASAM in 1/48 |
Generale di squadra aerea
Registrato dal: 9/3/2014
Interventi: 10346
Da: Riccione
Offline  
Livello: 65
|
|
Grazie a tutti ragazzi, è stato molto bello avervi a farmi compagnia e questa volta vi ho sentito più del solito. Vi lascio con un consiglio, se volete fare uno di questi Kinetic italici, fate presto a comprarlo, ieri ho fatto un giro sui negozi on line trovandone ZERO! Nonostante le pessime decals è andato a ruba, mentre di 104 olandesi, taiwanese, giapponesi e tedeschi che ne sono a decine! Tra un mese arriverà il nuovo F-104C, purtroppo di nuovo con decals dello stesso produttore e completamente privo di stencils! tuttavia è un modello da avere perchè la fusoliera è completamente nuova con correzione del raccordo ali fusoliera come sul biposto. Per quanto mi riguarda penso che proverò a fare un esemplare tutto aperto, in manutenzione, mi sono avanzanti tanti di quei pezzi da farne quasi uno intero ma non ho ali e carrelli, dovrò quindi autocostruire dei martinetti idraulici.... E poi ho ancor il reinscatolamento Heller che vorrei fare così: |
|
» 21/9/2021 06:31 |
|
|
|
Re: Kinetic F-104S/ASA e ASAM in 1/48 |
Generale di squadra aerea
Registrato dal: 9/3/2014
Interventi: 10346
Da: Riccione
Offline  
Livello: 65
|
|
Ultima necessaria nota: ho commesso un errore! Purtroppo a ferragosto è morto il mio storico laptop con le foto degli ultimi 16 anni. Solo ieri sera mi hanno riportato l'hard disk con le foto che, per fortuna si sono slavate tutte e stamani ho potuto verificare la cosa. L'adattatore per le slitte dei Sidewinder era tutto nero! Quindi il sandwich deve essere composto da: BL104 pilone grigio + adattatore tutto nero, sopra e sotto, slitta di lancio bianca. Nel periodo degli ASA grigi i piloni rimasero per lo più marroni. Grazie Maurizio, bello averti fra i lettori! |
|
» 21/9/2021 07:56 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
|
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|