Re: Ferrovia Diakopto-Kalavryta Per farsi un'idea...
Generale di divisione
Interventi: 3471
Da:
Livello: 45
Ciao Enrico direi che è proprio un eccellente lavoro..... son sicuro che dal vivo il discorso dei finestrini non si nota proprio ... già qui in alcune foto se non lo dici chi se ne accorge ... e poi stiamo parlando di un treno per formiche pendolari
M+ Staff
Interventi: 6887
Da: ispra (va)
Livello: 57
Sempre un grazie a tutti!!
Quote:
Oberst_Streib ha scritto: #ESCILE ! le sagomine di omini, le vogliamo vede'!
Troppo tardi, il treno è partito e bisogna aspettare che arrivi in stazione per farli scendere!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Webmaster
Interventi: 2055
Da: Treviso (TV)
Livello: 37
A me colpisce la cura dei particolari a 366° Pure il super foglio bianco di sfondo con binari e vegetazione disegnati per far rendere al massimo le foto Si vede che non stai badando a spese per questo modello. Ti invidio la scrivania gigante e questi super fogli e anche le tazze sullo sfondo con la capienza delle terrine... e adesso non mi dire che il foglio è un A4 e il trenino un microbo
Escile ste foto macro, così ci appigliamo a questi leggeri svergolamenti per non cambiar mestiere dall'invidia!
M+ Staff
Interventi: 6887
Da: ispra (va)
Livello: 57
E quindi, messo tutto assieme, è finito!! Le foto non sono il massimo causa tempo schifido e luce conseguenziale. Ma nel fine settimana dovrebbe essere bello e faccio qualche altro scatto. Intanto beccatevi queste.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.