Ciao a tutti
C'è voluto un pò , ma finalmente ho tutto l' occorrente per partire con questa avventura vietnamita. Voglio prima di tutto scusarmi con gli amici del GB "a tutto spit", ma in questo momento la scimmia è tutta per questo progetto , lo Spit arriverà dopo.
Vengo ora a presentarvi l'amico Fritz , a lui il dubbio onore di far da cavia per la verniciatura.

Senza stare poi a impazzire con la ricerca dei colori giusti per le uniformi , ho trovato questo set dedicato della Mig e mi sono tolto il pensiero.

Veniamo ora alle note dolenti...per quanto i figurini siano ben fatti le armi sono stampate proprio male oltre ad essere svergolate .

Per fortuna l'after market mi è venuto in soccorso e per la modica cifra di 2 euro mi sono preso questo magnifico set di M16 di Trumpeter per rimpiazzare la parte stampata male

Un' altra magagna è presente su una mano di Elias a cui mancano 2 dita. Vorrei fare un intervento di chirurgia ricostruttiva , ma al momento non so che materiale usare . Suggerimenti al riguardo graditissimi.
Per ora è tutto , a presto con l'inizio dei lavori.
--
Ciao Mauro