Interventi: 936
Da: Ghedi (BS)
Livello: 27
Quote:
CR.42 ha scritto: Mi piace come sei riuscito ad evidenziare le pannellature in rilievo.
Ciao Ermanno, a differenza di quello che faccio di solito, su questo modello non ho effettuato lavaggi, ma ho usato una matita 0.5 per evidenziare tutte le pannellature in rilievo:
Interventi: 936
Da: Ghedi (BS)
Livello: 27
Quote:
Ettore ha scritto: Potresti, cortesemente, darci qualche indicazione, sui colori esterni utilizzati? Grazie
Ettore
Ciao Ettore, i due grigi del modello li ho miscelati "ad occhio" usando svariati avanzi di grigi che avevo a casa e che a loro volta erano avanzi di altre miscele, per cui non so dirti quali sono i colori originali da cui sono partito... Le istruzioni indicano come colori corretti l'FS36118 (grigio scuro) e FS36300 (grigio chiaro) e, a giudicare dalle foto, mi sembrano corretti... Ciao!
Interventi: 209
Da: Gallarate
Livello: 13
Complimenti davvero bello, anche il figurino mi sembra colorato veramente bene. Voto 10!
Ciao Mirco
-- "Quelli che si innamorano di pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch’entra in un navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra la bona teorica.” Leonardo da Vinci
Interventi: 1097
Da: Scorzè Venezia
Livello: 29
Mi accodo e come tutti ti faccio i complimenti per l'eccellente realizzazione del modello. Personalmente non amo molto i mezzi "troppo" moderni ma questo è un capolavoro di realismo e tecnica.
Interventi: 2889
Da: Genova
Livello: 42
DottIngGranlupmannModellistdellaMadonn "Schumi" Che dire oltre a FANTASTICO!? Nulla! Il modello in se è così semplice e preciso da far paura. Il figurino è anch' esso bellissimo. I miei complimenti un lavoro davvero magistrale innanzi al quale mi scappello (che non ha alcuna rilevanza oscena) .
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - EX Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017 - Vice CL Velivoli Russia/URSS 2021
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?