Interventi: 1013
Da: Azetium (BA)
Livello: 28
Ultima fatica: B1B Lancer 1/72, troppo grande per un 72ista modesto come me Bando alle ciance a voi popolo della plastica il giudizio. Come sempre commenti belli e brutti moooolto graditi WIP , per i coraggiosi...
Scatola di partenza Alla fine trovato vetro sporco di polvere dall'interno e fatta piccola operazione
finito:
Grazie a tutti Aldo
--
Aldo alias Javelin61 (matr. 3338)
CMPR Bari
"Omnium rerum principia parva sunt" (Cicero) "Obest gloria multis" (Ovidius)
Re: B1B Lancer Revell in 1/72...trooooppo grande !!!
Dirigente Superiore
Interventi: 5804
Da: pisa
Livello: 54
Complimenti, enorme e realizzato davvero bene . Peccato solo per le foto un pò "giallognole"..... . Come ti sei trovato con il revell (mi sa che ho lo stesso kit)?
Tribunus sexmenstris
@ Michele: Grazie davvero @Matte: grazie...1/2 kg di piombo e reincisione fusoliera e piani di coda, carrello modificato, non troppo bene, perchè la scatola fornisce quello del prototipo...
altre foto meno gialline...
fatte in casa di giornoe, fatto importante, non da me !!!
Grazie dei commenti.... Aldo
--
CMPR Bari
General der Flieger
Interventi: 5668
Da: Livorno
Livello: 53
Che bestione Aldo! Anche se non ho capito: ma di che colori è l'aereo vero? sopra e sotto sono colori diversi o sono le foto che danno questa impressione?
Ricordo anche di aver avuto il kit del B-1B dell'Airfix (e ricordo anche che l'ho venduto a qualcuno del club ma non ricordo chi...) ed era molto semplice ma non sembrava brutto. Era meglio o peggio del Revell ex-Monogram? boh...
Tribunus sexmenstris
@Oberst_Streib: si, giusto, la mimetica è diversa col grigio scuro in comume tra sopra e sotto, in vece sopra è abbinato all'olive grab, sotto a un grigio chiaro con tonalità azzurrina...vabbè dai, senza voler esere pignolo ma preciso, ecco i colori sopra: 34086 - 36081 (che scolorito diventa 36118) sotto: 36081 (diventato 36118) - 36118 (diventato 36270) Grazie dei commenti Aldo
--
CMPR Bari