Interventi: 216
Da: lainate(MI)
Livello: 13
I soliti 54 mm di divertimento, questa volta civile Il mittico Dr Adams si è trovato in un'ospedale abbastanza scrauso, basta dare un'occhiata al Teddy Bear - fa paura
Interventi: 12613
Da: Taranto
Livello: 69
E' bellissimo e non è il solito "pupassetto" Forse le scrostature del letto sono eccessive, sembra quasi uno di quei letti da "manicomio" dei film del terrore
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Interventi: 216
Da: lainate(MI)
Livello: 13
Grazie ragazzi Il letto fa parte del "ospedale scrauso" ed è di conseguenza vecchio e malandato La pittata è sempre zenitale, in questo caso leggermente aiutata dall'illuminazione...
Interventi: 1421
Da: Treviso (TV)
Livello: 32
Anche a me piace sia per l'originalità del soggetto che per come lo hai fatto. Bella la composizione della scena. Il letto scrauso mi riporta alla mente ricordi di gioventu con letti simili, dove le scrostature di questi aggeggi pitturati a smalto erano proprio come le hai fatte tu ottime e abbondanti. Anche il teddy non mi dispiace, ok ha gli occhi un po' spiritati, ma ci stà. Se devo proprio trovare il pelo... dico che i profili del letto potevano essere tagliati ad angolo a seguire il profilo della basetta, ma è proprio, giusto per non dire solo tutto bene che poi sembro pagato ... Bravo. Complimenti.
Interventi: 377
Da: milano
Livello: 18
bello bello. Poi è una consuetudine propria del modellista dare nuova vita ad un pezzo di sprue: con una bella scrostatura fa la sua bella figura... (ho fatto anche la rima) marco
» 9/2/2021 07:07
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: